Oggi il mio piccolo librino…compie un giorno

è nato ieri, mi sento come una mamma che ha appena partorito, immagino con meno dolore fisico ma quasi con lo stesso desiderio di vedere il frutto del tempo trascorso, non a guardarsi la pancia crescere, a scrivere un pezzetto alla volta.

 

1184255_copertina_anteprima

Qui http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/umorismo/253384/bestie-da-ufficio-e-altri-animali/ potete trovare il mio librino. Nato per scherzo, gioco e semplice passatempo. La mia passione nello scrivere mi permette di mantenere un certo equilibrio mentale piuttosto accettabile. Un giorno mi sono messa a scrivere, descrivendo il mondo che vivo tutti i giorni, con il semplice scopo di rilassarmi e mi sono talmente bene che ho continuato a tempo perso. Anzi a tempo guadagnato per me. In questo modo è nato “Bestie da ufficio e altri animali.” un modo ironico per conoscere il mondo degli impiegati da un punto di vista privilegiato: dall’interno. Il tutto analizzando gli aspetti positivi della vita reale come la passione per la cucina, l’amore, le vacanze e gli aspetti negativi come la cronaca nera, l’amore tanto desiderato ma che non arriva. Direi che si tratta di un libro da leggere in spiaggia prima di tornare a lavoro, usatelo come camera di decompressione. Vi aiuterà a accettare l’idea di tornare a lavoro, ma con qualche sorriso in più. Se siete disoccupati avete tutto il tempo per leggerlo mentre siete in fila alle agenzie interinali…

Insomma, vedete voi dove leggerlo. Se conoscete almeno una persona che lavora in ufficio, avete già trovato il regalo di Natale.

Buona lettura bestiole!

P.S. Presto sarà disponibile anche in ebook.

Voi che bestia siete?

Oggi il mio piccolo librino…compie un giornoultima modifica: 2016-06-07T18:46:25+02:00da D8_85
Reposta per primo quest’articolo