Bisognerebbe vivere dal vivo, spettacoli dal vivo.

Negli ultimi dieci giorni ho avuto la stupenda occasione, di vedere due spettacoli dal vivo. Ammetto che per impegni vari, era un bel po’ di tempo che non “vivevo dal vivo”. La settimana scorsa sono andata al circo. Un circo diverso dal solito, quello classico con gli animali personalmente non mi piace. Mi ha mosso la curiosità verso qualcosa di … Continua a leggere

Il lato positivo dell’estate che sta finendo.

Tutti che si lamentano che l’estate sta finendo, e l’autunno è alle porte. Capisco che per gli appassionati del mare, dell’abbronzatura stile Carlo Conti, delle notti estive rinfrescate dei cocktail, questo è un periodo molto triste e malinconico. L’estate tornerà e con lei, le sue cose belle e brutte. Voi mi direte: ma l’estate ha solo cose belle!Non c’è nulla … Continua a leggere

Cate io di Cellini Matteo.

cate-io-light-240x358

Se siete cicciottelle o decisamente ciccione, dovete leggerlo. Se avete il naso con la gobba,dovete leggerlo.  Se avete le tette inesistenti, dovete leggerlo. Se avete le tette troppo grandi per il fisichino che avete, dovete leggerlo. Se avete una parte del corpo che vi crea imbarazzo,dovete leggerlo. La copertina è azzeccatissima. Si tratta della storia di una donna, di una … Continua a leggere

6 – Siamo a Bologna?

Miracolo oggi il treno è in perfetto orario. Salgo. Mi siedo. Tiro fuori il libro. Sto leggendo un libro, leggero ma stupendo. Cate io di Cellini Matteo, ve lo consiglio. Purtroppo non sto procedendo molto con la lettura, il viaggio in treno mi distrae molto. Dovrei avere un vagone solo per me. State calmi, pendolari di tutto il mondo, era … Continua a leggere