Coincidenze…

Poi un giorno all’improvviso, non una ma alcune coincidenze ti attraversano la strada e rifletti.

Un giorno qualunque vai in biblioteca e, nonostante tu non sia appassionata di film, prendi due dvd, a caso, da guardare durante uno dei tuoi solitari pomeriggi, durante la convalescenza…e qualcosa si accende.

Stai guardando il film ” Julie & Julia” con Meryl Streep e una a me ignota Amy Adams…tutto si unisce…scrittura….cucina…blog…ed eccomi qui di nuovo…

A voi sono mai capitate giornate come queste? Giornate dove piccoli eventi, sembrano volerci mandare grandi grandi segnali? Dobbiamo essere bravi a coglierli e a seguire l’istinto che spesso ha più ragione della ragione.

Se anche le vostre passioni sono scrittura e cucina, vi consiglio di guardarlo…un film pieno di passione, poesia e allegria. Due donne, in due epoche diverse che cercano uno stimolo per sentirsi realizzate e la prima è lo stimolo della seconda. La seconda è la rappresentazione di quello che tutte noi dovremmo avere: tenacia e grinta a raggiungere uno scopo, un obiettivo che ci siamo prefissati.

Avere un obiettivo, aiuta noi stesse a sentirci utili alla nostra sanità mentale, e c’è forse qualcosa di più importante di questo? Io non credo.

Mi sa che questo gioco del blog lo prenderò un po’ sul serio! A presto.

47244

P.S. ho cercato su google Amy Lou Adams e ho capito chi è…non è proprio l’ultima arrivata. L’avevo detto che non guardo molti film!

Sono un personaggio inconsapevole anche io, questa è la conferma.

Voi avete un personaggio nel quale vi rispecchiate?

Coincidenze…ultima modifica: 2016-05-26T16:29:04+02:00da D8_85
Reposta per primo quest’articolo