Ciao belli!

Uomini ho bisogno del vostro aiuto.
 
Perché voi siete il sesso forte. Difendere le donne dai pericoli. Aiutare ad aprire i barattoli, a prendere le cose in alto e vi occupate dell’auto.
 
Ora io vi chiedo di spiegarmi una cosa che io da donna, sesso debole bassa e con poca forza, non ho capito.
 
Cosa c’è nella testa di un ominide maschio quando per strada guarda una donna, con lo sguardo caliente, sexy e le dice una delle seguenti frasi:
 
“Ciao bella!”, “Come sei bella!”, “Wow che splendore!”
 
magari accompagnate da un fischio o un bacio carino come quando sbatti il mignolo in piena notte contro l’angolo?
 
La stessa scena vista dalla donna è la seguente: la donna sta pensando alla lista della spesa o che deve farsi la ceretta, nota che qualcuno, con gli occhi stretti come se fosse fortemente miope o una talpa appena sbucata dal sottosuolo, la sta guardando allora distoglie i pensieri dalla ceretta e pensa:
 
“Ma questo lo conosco? Lo devo salutare?” poi l’uomo pronuncia la formula del caso e la donna pensa “Ah no è il solito coglione.”
 
Me lo spiegate? No perché io non l’ho capito, ho anche pensato di fermarmi a chiederlo a uno dei fanatici di questa tecnica di seduzione.
 
 Mi spiace smontare le vostre tecniche di seduzione, ma in questo modo non attirate l’attenzione neanche di un bradipo nato e cresciuto sullo stesso albero.
 
Spero almeno per voi che in anni abbiate avuto qualche risultato, in questo caso vorrei conoscere anche lei…
 
Insomma spiegatemi cosa pensate che possa fare la donna oggetto delle vostre attenzioni.
Portatemi dei casi di qualche donna che all’ennesimo “Ciao bella!” si è denudata concedendosi sessualmente, lì in mezzo alla strada?
 
Oppure si è resa disponibile per “servizi aggiunti sessuali” immediati?
 
O nella versione romantica: la femmina si ferma, vi allunga un bigliettino da visita e voi il giorno dopo la chiamate per proporre il primo appuntamento della vostra lunga, stupenda storia d’amore?
 
No perché a me viene da insultarli e basta.
Io li invito poco educatamente ad andare a farsi sodomizzare o ad andare a evacuare.
 
Considerando che tengo sempre presente che ci sono altre opinioni….ora chiedo una cosa alle donna…
DONNE! Donne se avete ceduto a queste lusinghe alimentando questo circolo vizioso di “Ciao bella!” e “Ma va a xxxx!”, concedendo: un sorriso, numero di telefono, una palpatina veloce, una speranza, un appuntamento? Uscite allo scoperto. DONNE ABBIATE IL CORAGGIO DI AMMETERLO E NON VI VERRA’ FATTO NULLA.
Se siete delle figone pazzesche, delle donne normali, o bruttine non fatevi abbindolare da un “Ciao bella!”. Un complimento detto così non migliora la giornata a nessuno, diciamoci la verità.
 
Cercate l’uomo che prima pazienta un po’ e inizia a conoscervi e dopo avervi anche un po’ sopportato, vi dice che siete belle per tanti mille milioni di motivi, caratteristiche e pregi.
 
Resistete dal sorridere a queste avance on the road, perché non sono per voi personalmente ma per chi capita, chi passa di lì.
 
Non alimentate la leggenda metropolitana che questa tecnica sia il moto più veloce e semplice per avere una vita sessuale o amorosa degna di nota.
 
Invece agli uomini vorrei dire che quando fate queste uscite: siete cafoni, marpioni e sembra che non abbiate mai visto una donna in vita vostra. Avete appena finito di scontare trent’anni di carcere? Non credo…
 
Vi vorrei informare che:
 
1- Queste frasi dette a estranee non fanno colpo, nel senso di certo non passate inosservati perché sicuramente la donna destinataria dei vostri originalissimi complimenti, vi penserà per qualche secondo ma non come immaginate voi.
 
2- Le donne non si sentono belle grazie ai vostri commenti, non aumentate la loro autostima…quindi non avete la scusa che lo fate per il loro bene.
 
3- Passate per cretini e nient’altro.
 
Ciao belli!!!
Ciao belli!ultima modifica: 2018-07-18T21:39:17+02:00da D8_85
Reposta per primo quest’articolo